(+39) 0921 925093 / (+39) 3939382516 / (+39) 3478514168
News
Posted in

Nicole Colet

Posted in

La nuova collezione Nicole Colet 2022 è di forte ispirazione bucolica, gentile ed aggraziata.
Un omaggio a Madre Natura che ha ispirato una nuova espressione e concezione di femminilità per questi abiti: purezza e grazia.
Nicole Colet è disegnata per una sposa sognatrice e romantica che intende indossare un abito perfetto ma semplice, in maniera straordinaria.
Gli abiti da sposa della linea Nicole Colet 2022 sono caratterizzati da una vera esplosione di ricami floreali in pizzo, organza e tulle applicati a mantelle, gonne e corpetti con gli immancabili e super di tendenze effetti 3D.
Anche i modelli più minimal sono animati e interpretati romanticamente, attraverso mix perfetti di tessuti puliti a contrasto, come il crepe e il tulle, o il mikado e l’organza.
Altri modelli, invece, sono sublimati da dettagli tradizionali tipici della moda bridal ma con una rivisitazione in chiave moderna.
Saltano all’occhio i lunghi veli che, dalle braccia, scendono giù accompagnando la silhouette in maniera elegante e raffinata.
Negli abiti della collezione Nicole Colet non mancano i sofisticati scolli a barca, le romantiche scollature a cuore e quelle più sensuali a V. Come quella che possiamo ritrovare nel modello Alyssa, in viole di tulle off white, con una linea ad A e strascico moderato, o in Lilia, un abito principesco in mikado bianco con maniche off-shoulder, reso prezioso dalla coda e i bottoni sulla schiena.
Un elegante fiore d’organza tridimensionale adorna il modello Artemisia, modello a sirena in crepe con monospalla di pizzo ricamato, effetto tattoo, per uno stile romantico, dato anche dal raffinato fiocco minimal e i bottoni a vista sulla schiena.
Linee scivolate e gonna leggera in organza off white per il modello Altea, caratterizzato da un ricamo floreale del pizzo capace di creare intrecci romantici sul decolleté e sulla schiena, per un effetto tridimensionale super romantico sulla spalla.

Open chat
Contattaci
Vuoi un preventivo o un info?